Una sera di svariati anni fa una ragazza mi disse: perché non partecipi ad una sessione di Bioenergetica?

Da quella sera la mia vita è cambiata e da allora ho incontrato centinaia di persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza.

Per questo ci adoperiamo tutti oggi per divulgare la Bio e permettere a quante più persone possibile di passare attraverso questa esperienza.

In questo senso, presso il Centro Self (guarda dove siamo) a Milano, nelle Sessioni di Esercizi previste (vedi qui orari e conduttori), sono in vigore le seguenti promozioni / agevolazioni / facilitazioni (chiamatele come volete…):

 

La Prova dura tutto il Primo Mese di partecipazione, proprio per dare la sensazione approfondita di che cosa può rappresentare l’esperienza, che non può racchiudersi in una sola sera.

Si può recupare in qualsiasi altro giorno della settimana. Le sessioni sono dal Lunedì al Giovedì, per cui, se non riusciamo a partecipare al gruppo prescelto, possiamo recuperare in un’altro gruppo.

E’ possibile partecipare anche più volte nel corso della settimana, senza alcun aggravio di costo. Può succedere, infatti, che alcuni abbiano bisogno di “sentire di più” -solo per un certo periodo oppure costantemente- gli esercizi sulla propria corazza caratteriale. In questo caso, si resta sempre come partecipanti del gruppo originario, ma si può essere ospiti di altri gruppi, in altre sere.

Si pagano solo le sessioni cui si partecipa. Ultima ma non meno preziosa delle agevolazioni previste, alla fine del mese si pagano solo le sessioni realmene frequentate nel mese stesso. E i calcoli si effettuano dividendo per 4 il costo mensile. E fermo restando che le settimane di doppia frequenza valgono sempre come singole.

 

Come diciamo spesso tra noi colleghi: volete anche un servizio da 12 comprensivo dei piatti da portata?

A parte gli scherzi, “tutto per la Bioenergetica”.

 

Torna a Sessioni di Bioenergetica